TodayDeal
Politica di rimborso
(Ritorno prodotti in 14 giorni di calendario)
Se non sei soddisfatto, hai la possibilità di restituire i prodotti entro 14 giorni. Ogni deviazione è chiaramente indicata nella descrizione del prodotto. La data di ricezione del tuo ritorno a TIodaydeal.ch è fondamentale per il rispetto del periodo di 14 giorni. Il ritorno deve essere restituito inutilizzato, nella sua condizione originale e nella sua confezione originale per noi.
(hai confermato i termini e le condizioni e cliccato su "Acquista ora").
Tutte le spese per i ritorni sono a tua spese. La spedizione è effettuata a proprio rischio e responsabilità. Utilizza la giusta quantità di spedizione per evitare future penalità postali. Il diritto di recesso scade alla fine dei quattordici giorni.
Descrivi dettagliatamente il problema con il tuo articolo (cosa è successo e quando ?)
Che indica il tuo numero di ordine e il codice del prodotto.
Per favore, dimmi quali sono le misure da adottare per risolvere il problema.
Vi preghiamo di indicarci il codice dell'articolo indicato sul pacchetto esterno.
Vi preghiamo di inviarci un'immagine chiara o un video in buona illuminazione.
L'indirizzo per il reso Vi verrà comunicato successivamente.
PS: Idealmente, le foto / video devono essere chiari e focalizzati, in condizioni di illuminazione ottimali, e prese a distanza ravvicinata e media. Faremo del nostro meglio per aiutarti.
(hai confermato i termini e le condizioni e cliccato su "Acquista ora").
Tutte le spese per i ritorni sono a tua spese. La spedizione è effettuata a proprio rischio e responsabilità. Utilizza la giusta quantità di spedizione per evitare future penalità postali. Il diritto di recesso scade alla fine dei quattordici giorni.
Descrivi dettagliatamente il problema con il tuo articolo (cosa è successo e quando ?)
Che indica il tuo numero di ordine e il codice del prodotto.
Per favore, dimmi quali sono le misure da adottare per risolvere il problema.
Vi preghiamo di indicarci il codice dell'articolo indicato sul pacchetto esterno.
Vi preghiamo di inviarci un'immagine chiara o un video in buona illuminazione.
L'indirizzo per il reso Vi verrà comunicato successivamente.
PS: Idealmente, le foto / video devono essere chiari e focalizzati, in condizioni di illuminazione ottimali, e prese a distanza ravvicinata e media. Faremo del nostro meglio per aiutarti.
Refund policy
(Return of products in 14 calendar days)
If you are not satisfied, you have the possibility to return the products within 14 days. Each deviation is clearly indicated in the product description. The date of receipt of your return to TIodaydeal.ch is essential for compliance with the 14-day period. The return must be returned unused, in its original condition and in its original packaging for us.
(You have confirmed the terms and conditions and clicked on "Buy now").
All returns fees are at your expense. The shipment is carried out at your own risk and responsibility. Use the right amount of shipping to avoid future postal penalties. The right of withdrawal expires at the end of the fourteen days.
Describe in detail the problem with your article (what happened and when?)
Indicating your order number and product code.
Please tell me what measures to take to solve the problem.
Please indicate the item code shown on the external package.
Please send us a clear image or a video in good lighting.
The return address will be communicated to you later.
PS: Ideally, the photos / videos must be clear and focused, in optimal lighting conditions, and taken at close and average distance. We will do our best to help you.
(You have confirmed the terms and conditions and clicked on "Buy now").
All returns fees are at your expense. The shipment is carried out at your own risk and responsibility. Use the right amount of shipping to avoid future postal penalties. The right of withdrawal expires at the end of the fourteen days.
Describe in detail the problem with your article (what happened and when?)
Indicating your order number and product code.
Please tell me what measures to take to solve the problem.
Please indicate the item code shown on the external package.
Please send us a clear image or a video in good lighting.
The return address will be communicated to you later.
PS: Ideally, the photos / videos must be clear and focused, in optimal lighting conditions, and taken at close and average distance. We will do our best to help you.