TodayDeal
Garanzia ed esenzioni
Tutte le merci vendute su todaydeal.ch sono garantite da difetti per 24 mesi dalla data di acquisto, salvo diversa indicazione sul nostro sito web al momento dell'acquisto.
Sono strettamente controllati dalla qualità prima della spedizione. La garanzia non si applica a qualsiasi difetto delle merci derivanti da usura scorretta, danni volontari, incidenti, negligenza da parte di voi o di terzi, uso diverso da quello raccomandato dal fornitore, mancato rispetto delle istruzioni del fornitore. Alcuni prodotti hanno una garanzia dei produttori oltre i 24 mesi.
Se le merci presentano un difetto durante il periodo di garanzia, dovrai informarci per iscritto.
Se un prodotto è stato difettoso al momento della vendita e ci è restituito, hai legalmente diritto ad un rimborso completo del prezzo del prodotto (se acquistato negli ultimi 30 giorni) o dopo questo periodo di un prodotto di sostituzione di pari valore. Se lo stesso prodotto non è disponibile, possiamo (a nostra discrezione) offrire un prodotto a un prezzo più elevato.
A causa della loro natura e dei loro casi di utilizzo, sono soggetti ad usura. In quanto tale, la nostra garanzia di rimborso di 14 giorni per prodotti elettronici, è responsabilità del cliente verificare attentamente il prodotto durante l'arrivo. I clienti sono responsabili delle spese di spedizione in entrambi i modi.
L'acquirente deve pagare il costo di rispedizione prima che l'articolo sia autorizzato per la riparazione.
La degradazione del prodotto attraverso l'usura, insieme alla rottura durante l'uso, è la responsabilità del cliente e non è coperta dalla garanzia. La garanzia non è valida per l'uso o i problemi del software, dei clienti.
Siamo sinceramente scusati per eventuali inconvenienti se non siete soddisfatti dei nostri prodotti per qualunque ragione, L'Ew Marketplace Ltd. è disposta ad aiutare in qualsiasi momento.
Grazie per averci scelto.
Sono strettamente controllati dalla qualità prima della spedizione. La garanzia non si applica a qualsiasi difetto delle merci derivanti da usura scorretta, danni volontari, incidenti, negligenza da parte di voi o di terzi, uso diverso da quello raccomandato dal fornitore, mancato rispetto delle istruzioni del fornitore. Alcuni prodotti hanno una garanzia dei produttori oltre i 24 mesi.
Se le merci presentano un difetto durante il periodo di garanzia, dovrai informarci per iscritto.
Se un prodotto è stato difettoso al momento della vendita e ci è restituito, hai legalmente diritto ad un rimborso completo del prezzo del prodotto (se acquistato negli ultimi 30 giorni) o dopo questo periodo di un prodotto di sostituzione di pari valore. Se lo stesso prodotto non è disponibile, possiamo (a nostra discrezione) offrire un prodotto a un prezzo più elevato.
A causa della loro natura e dei loro casi di utilizzo, sono soggetti ad usura. In quanto tale, la nostra garanzia di rimborso di 14 giorni per prodotti elettronici, è responsabilità del cliente verificare attentamente il prodotto durante l'arrivo. I clienti sono responsabili delle spese di spedizione in entrambi i modi.
L'acquirente deve pagare il costo di rispedizione prima che l'articolo sia autorizzato per la riparazione.
La degradazione del prodotto attraverso l'usura, insieme alla rottura durante l'uso, è la responsabilità del cliente e non è coperta dalla garanzia. La garanzia non è valida per l'uso o i problemi del software, dei clienti.
Siamo sinceramente scusati per eventuali inconvenienti se non siete soddisfatti dei nostri prodotti per qualunque ragione, L'Ew Marketplace Ltd. è disposta ad aiutare in qualsiasi momento.
Grazie per averci scelto.
Legenda difetto:
- ifettoso al momento del ricevimento.
Ciò significa che hai diritto ad un prodotto sostitutivo se il difetto si manifesta direttamente dopo l'acquisto, entro 14 giorni dall'acquisto.
- Difetto durante il periodo di garanzia
Le riparazioni di prodotti difettosi che non sono più coperti dalla garanzia possono dare origine ad ulteriori costi.
Nessun diritto alla restituzione, non possiamo accettare la restituzione per i seguenti casi:
- Restituzione senza la richiesta di restituzione, Restituzione non autorizzata.
- Prodotti usati.
- Imballaggio originale non disponibile.
- Gli accessori forniti non disponibili.
- Materiale di consumo aperto (es.: cartuce per stampanti, prodotti personali e di igiene, etc.)
- Articoli sigillati aperti (software, giochi, schede memoria, etc.), un sigillo rotto è in tutti i casi considerato come aperto / utilizzato.
- Termine di restituzione scaduto.
Limitazione di responsabilità:
Qualsiasi condizione per gli acquisti dei nostri prodotti non vi è alcun obbligo legale dovuto alla tua perdita o danno. Per un cliente aziendale non saremo responsabili per qualsiasi perdita o danno indiretta o consequenziale, sia per perdita di profitto, perdita di attività, costi, spese o altre richieste di risarcimento che derivano o sono in relazione con questo accordo di vendita.
Warranty and exemptions
All goods sold on todaydeal.ch are guaranteed for defects for 24 months from the date of purchase, unless otherwise indicated on our website at the time of purchase.
They are strictly controlled by the quality before shipment. The warranty does not apply to any defect in goods resulting from incorrect use, voluntary damage, accidents, negligence on the part of you or third parties, use other than that recommended by the supplier, failure to comply with the supplier's instructions. Some products have a manufacturer warranty over 24 months.
If the goods show a defect during the warranty period, you must inform us in writing.
If a product has been defective at the time of sale and is returned to us, you are legally entitled to a full refund of the product price (if purchased within the last 30 days) or after this period of a replacement product of equal value. If the same product is not available, we can (at our discretion) offer a product at a higher price.
Because of their nature and their use cases, they are subject to wear and tear. As such, our 14-day money back guarantee for electronic products is the responsibility of the customer to carefully check the product during the arrival. Customers are responsible for shipping costs in both ways.
The buyer must pay the cost of reshipment before the item is authorized for repair.
Product degradation through wear, along with breakage during use, is the responsibility of the customer and is not covered by the warranty. The warranty is not valid for the use or problems of the software, of the customers.
We sincerely apologize for any inconvenience if you are not satisfied with our products for any reason, The Ew Marketplace Ltd. is willing to help at any time.
Thanks for choosing us.
They are strictly controlled by the quality before shipment. The warranty does not apply to any defect in goods resulting from incorrect use, voluntary damage, accidents, negligence on the part of you or third parties, use other than that recommended by the supplier, failure to comply with the supplier's instructions. Some products have a manufacturer warranty over 24 months.
If the goods show a defect during the warranty period, you must inform us in writing.
If a product has been defective at the time of sale and is returned to us, you are legally entitled to a full refund of the product price (if purchased within the last 30 days) or after this period of a replacement product of equal value. If the same product is not available, we can (at our discretion) offer a product at a higher price.
Because of their nature and their use cases, they are subject to wear and tear. As such, our 14-day money back guarantee for electronic products is the responsibility of the customer to carefully check the product during the arrival. Customers are responsible for shipping costs in both ways.
The buyer must pay the cost of reshipment before the item is authorized for repair.
Product degradation through wear, along with breakage during use, is the responsibility of the customer and is not covered by the warranty. The warranty is not valid for the use or problems of the software, of the customers.
We sincerely apologize for any inconvenience if you are not satisfied with our products for any reason, The Ew Marketplace Ltd. is willing to help at any time.
Thanks for choosing us.
Defect legend:
- Defective at the time of receipt.
This means that you are entitled to a replacement product if the defect is manifested directly after purchase, within 14 days of purchase.
- Defect during the warranty period
Repairs to defective products that are no longer covered by the warranty may give rise to additional costs.
No right to return, we can not accept return for the following cases:
- Return without the return request, Unauthorized return.
- Products used.
- Original packaging not available.
- The supplied accessories are not available.
- Open consumables (eg: paper for printers, personal and hygiene products, etc.)
- Open sealed items (software, games, memory cards, etc.), a broken seal is in all cases considered to be open / used.
- Expired refund deadline.
Disclaimer:
Any condition for purchases of our products there is no legal obligation due to your loss or damage. For a corporate customer we will not be liable for any indirect or consequential loss or damage, whether for lost profit, loss of business, costs, expenses or other compensation claims arising out of or in connection with this sales agreement.