fastservices.ch
  • Home page
    • About EW Marketplace
  • Tablet, Modem ed accessori
    • Tablet OS. Android >
      • Accessori
    • Tablet OS. Windows >
      • Accessori
    • Modem >
      • Accessori
  • Phone, Smartwatch ed accessori
    • Mobile phone
    • Smartwatch
    • Accessori
  • TV Box, Audio e Video system
    • TV Box
    • Audio system
    • Video HD system
  • Console di gioco ed accessori, Videogames
    • Sony Playstation console e games >
      • Games PS4
    • Nintendo Switch console e games >
      • Games Switch
    • Videogames Usato - Used >
      • for, per, für, pour PS4
      • for, per, für, pour Switch
      • for, per, für, pour WiiU Wii
  • PC System
    • Home PC
    • Gaming PC
    • Express System PC
  • Computer components
    • Mainboards
    • CPUs
    • Memory
    • Graphics Cards
    • Drives
    • Power Supplies
    • Liquid Cooling
    • Richiedi una quotazione, Request a quote
  • Inkjet, toner printer cartridges
    • InkJet compatibili >
      • per Brother
      • per Canon
      • per Epson
      • per HP
    • Toner compatibili >
      • per Brother
      • per Canon
      • per Dell
      • per Epson
      • per HP
      • per Kyocera
      • per Lexmark
      • per OKI
      • per Ricoh
      • per Samsung
      • per Xerox
    • Toner Originali >
      • Brother
    • Laser Drum >
      • Originale >
        • Brother
      • Compatibile >
        • per Brother
    • Domande frequenti (FAQ)
    • FAQ, English language version
  • Coupons, Buoni Acquisto
  • Agreement, Accordo
    • Termini e Condizioni
    • Descrizione e prezzi
    • Pagamento e Tutela
    • Spedizione e Consegna
    • Garanzia ed esenzioni
    • Politica di rimborso
    • Domande frequenti (FAQ)
  • Privacy policy, Politica sulla riservatezza
    • English language version
    • Deutsche Sprachversion
    • Version française
    • Aggiorna le tue impostazioni GDPR, Update your GDPR settings
  • Request a quote, Richiedi una quotazione
  • Costumer care, Servizio Cliente
  • B2B - Partner e fornitori
  • Home page
    • About EW Marketplace
  • Tablet, Modem ed accessori
    • Tablet OS. Android >
      • Accessori
    • Tablet OS. Windows >
      • Accessori
    • Modem >
      • Accessori
  • Phone, Smartwatch ed accessori
    • Mobile phone
    • Smartwatch
    • Accessori
  • TV Box, Audio e Video system
    • TV Box
    • Audio system
    • Video HD system
  • Console di gioco ed accessori, Videogames
    • Sony Playstation console e games >
      • Games PS4
    • Nintendo Switch console e games >
      • Games Switch
    • Videogames Usato - Used >
      • for, per, für, pour PS4
      • for, per, für, pour Switch
      • for, per, für, pour WiiU Wii
  • PC System
    • Home PC
    • Gaming PC
    • Express System PC
  • Computer components
    • Mainboards
    • CPUs
    • Memory
    • Graphics Cards
    • Drives
    • Power Supplies
    • Liquid Cooling
    • Richiedi una quotazione, Request a quote
  • Inkjet, toner printer cartridges
    • InkJet compatibili >
      • per Brother
      • per Canon
      • per Epson
      • per HP
    • Toner compatibili >
      • per Brother
      • per Canon
      • per Dell
      • per Epson
      • per HP
      • per Kyocera
      • per Lexmark
      • per OKI
      • per Ricoh
      • per Samsung
      • per Xerox
    • Toner Originali >
      • Brother
    • Laser Drum >
      • Originale >
        • Brother
      • Compatibile >
        • per Brother
    • Domande frequenti (FAQ)
    • FAQ, English language version
  • Coupons, Buoni Acquisto
  • Agreement, Accordo
    • Termini e Condizioni
    • Descrizione e prezzi
    • Pagamento e Tutela
    • Spedizione e Consegna
    • Garanzia ed esenzioni
    • Politica di rimborso
    • Domande frequenti (FAQ)
  • Privacy policy, Politica sulla riservatezza
    • English language version
    • Deutsche Sprachversion
    • Version française
    • Aggiorna le tue impostazioni GDPR, Update your GDPR settings
  • Request a quote, Richiedi una quotazione
  • Costumer care, Servizio Cliente
  • B2B - Partner e fornitori
fastservices.ch

DOMANDE FREQUENTI (FAQ)

Cosa è ?
Questa pagina è stata progettata per aiutarti a trovare informazioni sui nostri servizi, sui nostri prodotti e sulle nostre politiche.
Questa pagina è stata utile ? In caso contrario, ci invii una email con la posta elettronica.
(La tua privacy è garantita)
Prima dell'acquisto
Controllare con attenzione i dettagli del prodotto. Comprendere il prodotto che si desidera acquistare. Mantenere aggiornato le tue informazioni, incluso il tuo indirizzo e-mail, il numero di telefono.
Prima di pagare
Ci riserviamo il diritto di annullare qualsiasi ordine, assicuratevi di essere idoneo a pagare l'articolo interessato. Se non riesci a soddisfare determinate condizioni, ti invitiamo a contattare todaydeal.ch
Quale forma di pagamento ?
Puoi pagare con carta di credito: Visa o MasterCard. Apple Pay e AndoridPay. Si accettano Bonifici bancari su richiesta.

Cosa è ?
I pagamenti tramite carta di credito o carta di debito sono soggetti ad una combinazione di controlli di rischio automatizzati e / o manuali. Il pagamento è accettato solo quando ha superato i controlli ritenuti necessari dal venditore o il pagamento con carta di credito ha eliminato tutti i controlli di sicurezza. Tutti i dati della tua carta di credito sono saldamente salvati alla emittrice banca e non da todaydeal.ch. todaydeal.ch non memorizza o rivede le tue carte di credito e le informazioni personali.
Pagamento e Tutela

Come faccio a specificare una dimensione o un colore di prodotto quando posiziono il mio ordine ?
Puoi anche contattare todaydeal.ch prima. Assicurati che sia informato sui requisiti prima che todaytdeal.ch spedisca il tuo ordine.

Come faccio a modificare il mio indirizzo di spedizione ?
È possibile aggiungere un nuovo indirizzo o modificare gli indirizzi correnti inserendo le informazioni richieste in PayPal, Stripe o nel pagamento di nota. Consegna solo all'indirizzo registrato. Nota: non è possibile modificare un indirizzo di spedizione una volta che hai già effettuato il pagamento.

Come faccio a rimuovere i prodotti dal mio carrello ?
Per rimuovere un prodotto dal tuo carrello, fai clic sull'icona accanto all'area del prodotto.

Come posso annullare il mio ordine ?
Ci riserviamo il diritto di annullare qualsiasi ordine. Puoi cancellare il tuo ordine dopo che il pagamento è stato effettuato prima che todaydeal.ch spedisca l'ordine. È necessario prima di contattare todaydeal.ch. Se non si raggiunge un accordo, todaydeal.ch continuerà a spedire l'ordine.

Perché non posso pagare online con successo ?
I pagamenti con carta di credito potrebbero non riuscire per motivi, inclusi i sistemi di autorizzazione e di prevenzione delle frodi. Se hai difficoltà a effettuare il pagamento utilizzando la tua carta di credito. Assicurarsi che ci siano fondi sufficienti sulla tua carta di credito per coprire i pagamenti. Devi sempre controllare le informazioni sui pagamenti prima di procedere con qualsiasi transazione.

Non riesco a tenere traccia del mio ordine utilizzando il numero di tracking fornito. Cosa posso fare ?
Si prega di contattare todaydeal.ch per confermare se hanno fornito il numero di tracking corretto. Verifica anche se hanno cambiato le informazioni di spedizione. Si prega di contattare il corriere espresso per confermare se l'ordine è stato spedito. A volte le aziende che esprimono corriere richiedono 1-2 giorni per aggiornare le nuove informazioni di consegna sul proprio sito web.

L'oggetto ricevuto è diverso da quello che ho ordinato: cosa devo fare ?
In questi casi per comunicare entro dieci giorni a todaydeal.ch si desidera un rimborso. sarà necessario restituire l'oggetto entro 10 giorni dalla richiesta di rimborso.

Quanto tempo ci vuole per rimborsare denaro sul mio conto  ?
Dopo aver confermato che la tua richiesta di rimborso è stata accettata o se il tuo ordine è stato annullato automaticamente, i soldi saranno rimborsati sul tuo conto della carta di credito entro 10 giorni lavorativi.

Frequently Ask Question - FAQ

What is it ?
This page is designed to help you find information about our services, our products and our policies.
Was this page useful ? Otherwise, send us an e-mail.

(Your privacy is guaranteed)

Before buying
Check the product details carefully. Understand the product you want to buy. Keep your information up-to-date, including your e-mail address, your phone number.
Before paying
We reserve the right to cancel any order, make sure you are eligible to pay for the item concerned. If you can not fulfill certain conditions, please contact todaydeal.ch

What form of payment ?
You can pay by credit card: Visa or MasterCard. Apple Pay and AndoridPay on our site. We accept bank transfers, postal bill or Paypal account, on request.

What is it  ?
Payments by credit card or debit card are subject to a combination of automated and / or manual risk controls. The payment is accepted only when it has passed the checks deemed necessary by the seller or the payment by credit card has eliminated all security checks. All your credit card details are securely saved to the bank issuer and not todaydeal.ch. todaydeal.ch does not store or review your credit cards and personal information.

Pagamento e Tutela

How can I specify a product size or color when I place my order ?
You can also contact todaydeal.ch first. Make sure that you are informed about the requirements before todaytdeal.ch sends your order.

How can I change my shipping address ?
You can add a new address or change the current addresses by entering the required information when compiling your data. You can specify shipping to another address. In the payment you can add any other note. Delivery is only at the registered address. Note: you can not change a shipping address once you have already paid.

How can I remove products from my cart ?
To remove a product from your cart, click the icon next to the product area.

How can I cancel my order ?
We reserve the right to cancel any order. You can cancel your order before payment has been made. After payment, todaydeal.ch sends the order. If necessary, first contact todaydeal.ch. If an agreement is not reached, todaydeal.ch will continue to send the order.

Why can not I pay online successfully ?
Credit card payments may fail due to reasons including fraud prevention and authorization systems. If you have difficulty making the payment using your credit card. Make sure there are sufficient funds on your credit card to cover your payments. You should always check payment information before proceeding with any transaction.

I can not keep track of my order using the tracking number provided. What can I do ?
Please contact todaydeal.ch to confirm if they have provided the correct tracking number. Also check if they have changed shipping information. Please contact the express courier to confirm whether the order has been shipped. Sometimes express courier companies require 1-2 days to update new delivery information on their website.

The received item is different from the one I ordered: what should I do ?
In these cases to communicate within five days, if you want a refund. you will need to return the item within 14 days.

How long does it take to repay money on my account ?
After confirming that your refund request has been accepted or if your order has been canceled automatically, the money will be refunded to your credit card account within 30 days



Powered by Create your own unique website with customizable templates.