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Servizio Cliente
Questa pagina è stata progettata per aiutarti a trovare informazioni sui nostri servizi, sui nostri prodotti e sulle nostre politiche. Garantiamo la tua privacy e la sicurezza di acquisto on-line. Abbiamo sviluppato questa pagina di aiuto per aiutarti con informazioni standard. Il supporto tecnico è offerto tramite e-mail solo, inglese e italiano. Se non è possibile ottenere una risposta soddisfacente qui, il nostro rappresentante del servizio clienti vi aiuterà a capirlo. Non tentare di effettuare ordini per posta elettronica, fax o telefono. .
Siamo sempre impegnati a soddisfare le vostre esigenze con il miglior servizio possibile. Siamo qui per te.
Offriamo tempi di risposta rapidi nei giorni feriali per il monitoraggio degli ordini, il supporto, i problemi generali e le domande di prevendita.
Siamo in linea in qualsiasi momento, se hai bisogno di assistenza. Apertura: dal lunedì al venerdì ore 9:30-11 00, 14 30-16:00 GMT
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Corrispondenza:
Il nostro metodo preferito di corrispondenza con i clienti è solo e-mail, inglese e italiano. Nessuna conversazione telefonica o parte di essa farà parte del contratto. Non siamo responsabili di garantire che le e-mail raggiungano il cliente. Alcune mail potrebbero richiedere una risposta da parte del cliente e se non dovessimo ricevere una risposta entro 2 giorni lavorativi ci riserviamo il diritto di annullare qualsiasi ordine.
Il nostro metodo preferito di corrispondenza con i clienti è solo e-mail, inglese e italiano. Nessuna conversazione telefonica o parte di essa farà parte del contratto. Non siamo responsabili di garantire che le e-mail raggiungano il cliente. Alcune mail potrebbero richiedere una risposta da parte del cliente e se non dovessimo ricevere una risposta entro 2 giorni lavorativi ci riserviamo il diritto di annullare qualsiasi ordine.
Customer care
This page is designed to help you find information about our services, our products and our policies. We guarantee your privacy and online purchasing security. We have developed this help page to help you with standard information. Technical support is offered via e-mail only, English and Italian. If you can not get a satisfactory answer here, our customer service representative will help you understand that. Do not attempt to place orders by e-mail, fax or telephone.
We are always committed to fulfilling your needs with the best possible service. We are here for you.
We offer fast response times on weekdays for Order Tracking, Support, General Issues and Pre-Sale Questions.
We are in line anytime, if you need any assistance. Opening: Monday-Friday hours 9:30-11:00am, 2:30-4:00pm GMT
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Correspondence:
Our preferred method of correspondence with customers is email only, English and italian languages. No telephone conversation or part of same will form part of the contract. We are not responsible for ensuring that emails reach the customer. Some mails may require a reply from the customer and should we not receive a reply within 2 working days we reserve the right to cancel any order.
Our preferred method of correspondence with customers is email only, English and italian languages. No telephone conversation or part of same will form part of the contract. We are not responsible for ensuring that emails reach the customer. Some mails may require a reply from the customer and should we not receive a reply within 2 working days we reserve the right to cancel any order.
Korrespondenz:
Unsere bevorzugte Methode der Korrespondenz mit Kunden ist E-Mail, nur Englisch und Italienisch. Kein Telefonat oder ein Teil davon wird Vertragsbestandteil sein. Wir sind nicht dafür verantwortlich, dass E-Mails den Kunden erreichen. Einige E-Mails erfordern möglicherweise eine Antwort des Kunden. Wenn wir innerhalb von 2 Arbeitstagen keine Antwort erhalten, behalten wir uns das Recht vor, eine Bestellung zu stornieren.
Correspondance:
Notre méthode de correspondance préférée avec les clients est le courrier électronique (anglais et italien). Aucune conversation téléphonique ou partie de celle-ci ne fera partie du contrat. Nous ne sommes pas tenus de veiller à ce que les courriers électroniques parviennent au client. Certains courriels peuvent nécessiter une réponse du client. Si nous ne recevons pas de réponse dans les 2 jours ouvrables, nous nous réservons le droit d'annuler la demande
Unsere bevorzugte Methode der Korrespondenz mit Kunden ist E-Mail, nur Englisch und Italienisch. Kein Telefonat oder ein Teil davon wird Vertragsbestandteil sein. Wir sind nicht dafür verantwortlich, dass E-Mails den Kunden erreichen. Einige E-Mails erfordern möglicherweise eine Antwort des Kunden. Wenn wir innerhalb von 2 Arbeitstagen keine Antwort erhalten, behalten wir uns das Recht vor, eine Bestellung zu stornieren.
Correspondance:
Notre méthode de correspondance préférée avec les clients est le courrier électronique (anglais et italien). Aucune conversation téléphonique ou partie de celle-ci ne fera partie du contrat. Nous ne sommes pas tenus de veiller à ce que les courriers électroniques parviennent au client. Certains courriels peuvent nécessiter une réponse du client. Si nous ne recevons pas de réponse dans les 2 jours ouvrables, nous nous réservons le droit d'annuler la demande
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